Ripristinare cellulare android

Siete qui perché il vostro smartphone è pieno di applicazioni e file che forse hanno portato anche virus, diventato molto più lento da quando lo avete comprato e si blocca spesso?

 

Non sempre si può risolvere eliminando file e app anche perché quando installiamo e disinstalliamo un app possono rimanere molte cartelle vuote, qualche file può anche contenere virus…

 

Lo sapevi che per gli smartphone android c’è la possibilità di farlo diventare come nuovo? Proprio come l’hai aperto la prima volta? Come? Il processo è semplice si chiama Ripristino devo avvertire però di salvare tutti i dati in una memoria esterna perché tutta la memoria interna del cellulare verrà appunto ripristinata quindi cancellata!

 

 

Bene avete salvato dati e foto? Allora posso dirvi come si fa, il processo è semplice!

 

 

Andare sulle impostazioni del vostro cellulare android, una volta andate in impostazioni vi avviso che sarà un po diverso per tutti per le varie versioni android, più o meno andati nelle impostazioni potete cercare voi il ripristino io vi dico il mio caso, andate nelle impostazioni  a me in- personale c’è scritto Backup e ripristino clicco e in fondo a tutto clicco Ripristino dati fabbrica a questo punto mi avverte che mi verrà cancellato tutto ecc… io confermo cliccando su Ripristina telefono dopodiché farà tutto da solo, una volta ravviato il vostro cellulare sarà come nuovo!

 

 

TechnologyLand non si assume nessuna responsabilità in caso di fallimento del processo. 

 

Alla prossima!

Share Button

About newtechnologyland