Come cancellare la cronologia!

Salve, se siete a leggere questo articolo e perché hai sicuramente il dubbio se è possibile vedere i siti su cui tu hai navigato.

La risposta può spaventati perché è si ma non c’è nessun motivo per spaventati perché il procedimento per pulire la cronologia (cosi è detta) è facile e veloce!

Visto che la maggior parte di voi usa sicuramente Google Chrome farò una guida su di essa ma per gli altri browser più o meno è lo stesso.

 

Inizio del tutorial

Iniziate a vedere la parte sopra a destra del browser troverete 3 linee piccole che vanno dall’alto verso in basso cliccate e vi uscirà un menù, recatevi su cronologia. Molti di voi non avete capito dove cliccare niente paura potete fare più presto premendo 2 tasti della tastiera contemporaneamente ( i tasti “ctrl” e “h” “ctrl” si trova sotto a tutto a sinistra.

Vi uscirà la cronologia, si tutto quei siti sono i siti dove hai navigato, eliminali è semplice premere cancella dato di navigazione dove c’è “ultima ora” mettere “tutto” e premere “cancella dati di navigazione” ecco fatto.

La guida è finita ma io voglio insegnarvi un altro segreto, se andate sempre nel menu dove prima avete messo cronologia invece de cliccare su cronologia cliccate “nuova finestra di navigazione in incognito ” vi porterà alla navigazione dove in modo automatico non verrà scritto niente in cronologia quindi non c’è bisogno che cancellate!

Spero che sia stato chiaro.

Share Button

About newtechnologyland